domenica 20 maggio 2018

da Il Giorno


6 commenti:

credito locali ha detto...

Non credevo più nel prestare denaro perché tutte le banche hanno rifiutato il mio file; in effetti sono stato bloccato dalla mia banca. Ma un giorno un amico mi ha consigliato un particolare prestatore che mi ha dato l'email. L'ho provato con lui inviandogli un'email e ha funzionato. Ho avuto la persona giusta un prestatore individuale onesto che stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito che mi permette di vivere bene ora e pago regolarmente i miei pagamenti mensili. Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.

Ecco la sua e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

perri ha detto...

Cerchi un prestito per rilanciare le tue attività a seguito della pandemia, o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per altri motivi?
Nessun problema anche se sei bloccato in banca e non hai accesso al finanziamento, contatta questa E-mail: perrislvatore@gmail.com
per conoscere le condizioni di prestito e finanziamento senza problemi e dire addio ai tuoi problemi finanziari.

Marleen Overmeire ha detto...

sono super emozionato oggi. Ho visto commenti di persone che avevano già ottenuto un prestito da LAPO M-F, quindi ho deciso di fare domanda sulla base di raccomandazioni popolari e solo poche ore fa ho confermato un importo totale di 28.500 euro sul mio conto. Questa è davvero un'ottima notizia e consiglio a chiunque abbia bisogno di un vero prestito di richiedere tramite la propria email: lapofunding960@gmail.com
Whatsapp +447883183014

Anonimo ha detto...

FINANCIAL AGENT LIMITED provides a full financial planning service to both the commercial and domestic markets. At IQ FINANCE PLC we believe that financial planning is about two things: creating wealth and protecting wealth. These two objectives are at the heart of everything we do. And, as a member of FINANCIAL AGENT LIMITED Services, we give you a small-company service but with a large-company set up – the best of both worlds.
You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs as well as in signature project(s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication, construction of Dams, Bridges and any other turnkey project(s) etc. Our terms and Conditions are reasonable.
Leasing Price : 6%+2%
Buying Price: 38%+2%

Contact us for more details on our terms and procedure of transaction.

NAME :Jason Edward
EMAIL :financialagentltd@gmail.com
SKYPE :financialagentltd@gmail.com

perri ha detto...

Ottieni o cambia la tua patente di guida online

I nostri servizi:

- CAMBIO DI LICENZA ESTERA IN LICENZA FRANCESE

- PATENTE MOTO (A)

- PATENTE AUTO (B)

- PATENTE AUTOCARRO (C)

- DUPLICATO DI LICENZA


Contattaci via mail:

perrislvatore@gmail.com



Siamo una scuola guida online in associazione con la DGT. Offriamo patenti di guida per tutta l'Unione Europea, quindi avrai la tua patente legalmente.

ANDREA ha detto...




Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia

Buongiorno


Sono Andrea FRASCA un individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un

problema. Ti offro fino a 700.000,00 Euro a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni,

Contrastant tramite:
E-mails andreafrasca1@yahoo.com



whatsapp +1(954) 570-0766




Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia

Buongiorno


Sono Andrea FRASCA un individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un

problema. Ti offro fino a 700.000,00 Euro a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni,

Contrastant tramite:
E-mails andreafrasca1@yahoo.com



whatsapp +1(954) 570-0766




Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia

Buongiorno


Sono Andrea FRASCA un individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un

problema. Ti offro fino a 700.000,00 Euro a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni,

Contrastant tramite:
E-mails andreafrasca1@yahoo.com



whatsapp +1(954) 570-0766