venerdì 9 dicembre 2016

Highlights Amatori Lodi - Centemero HRC Monza 5-3



AMATORI WASKEN LODI LA SPUNTA SUL CENTEMERO MONZA NEL DERBY D’ANDATA
L’Amatori Wasken Lodi si aggiudica tra le mura amiche il sempre sentito derby lombardo, battendo il Centemero Monza per 5 a 3.
Ad aprire le marcature è stato Francesco Compagno su rigore, prima che al 18° minuto Illuzzi riportasse in punteggio in parità.
Nella ripresa il quintetto di Tommaso Colamaria si è riportato nuovamente in vantaggio con il gol di Zucchetti, ma ci hanno pensato Ambrosio, Platero e Verona a chiudere la partita a favore dei padroni di casa.
Al fine del risultato a nulla sono servite infatti negli ultimi 5’ le realizzazioni ancora di Compagno e di Cocco.
In classifica i lodigiani proseguono la corsa alla capolista HC Forte dei Marmi, da cui i brianzoli restano a 10 lunghezze, che potrebbero ridursi a 7 nel caso Oviedo e compagni battessero nel recupero della nona giornata di martedì 13 l’Hockey Sandrigo al PalaRovagnati di Biassono.
Prima però, dopo aver affrontato anche i toscani, il ciclo di partite terribili per i biancorossoazzurri si concluderà sabato 10 con la trasferta a Viareggio.
Di seguito il tabellino del match disputato al PalaCastellotti.
AMATORI WASKEN LODI - CENTEMERO MONZA (pt: 1-1) 5-3
MARCATORI PT: 13:23 (Rig) Fra.Compagno (B), 18:00 D.Illuzzi (A).
MARCATORI ST: 9:35 M.Zucchetti (B), 10:04 (Pun) F.Ambrosio (A), 11:51 F.Platero (A), 13:38 A.Verona (A), 20:03 (Pun) Fra.Compagno (B), 23:17 G.Cocco (A).
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, O.Coppola, E.Bergamaschi, F.Ambrosio, F.Platero, G.Cocco, G.Maremmani, D.Illuzzi, A.Català, M.Verona. All. N.Resende.
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, G.Piscitelli, J.Oviedo. All. T.Colamaria.
ARBITRI: Fronte F. - Parolin C.

Fonte: Ufficio stampa Hockey Roller Club Monza

Nessun commento: