domenica 20 novembre 2016

Hockey Pista: Cremona Hockey - Centemero HRC Monza 4-5 - Campionato A1 8a giornata

SERIE A1, MONZA CALA IL POKER AL FOTOFINISH
L’Hockey Roller Club vince anche a Pieve San Giacomo (Cremona) e porta a quattro le vittorie consecutive in campionato, cinque con quella di Coppa CERS in Svizzera.
Un successo ancora più importante considerando la brutta piega presa dalla partita per i biancorossoazzurri nel primo tempo.
Nonostante un buon gioco espresso, il quintetto di Tommaso Colamaria si è trovato in svantaggio di 3 gol fino al quarto d’ora, quando i fratelli Compagno e Lucas Martinez hanno riportato il punteggio in parità prima dell’intervallo.
Nella ripresa, dopo la seconda marcatura di Lopez e il nuovo pareggio a opera dell’argentino Stecca d’Oro 2016, ci ha pensato Filippo Compagno al suono della sirena a regalare l’intera posta in palio alla propria squadra.
La classifica non può che continuare a sorridere per il Monza, ora sempre sesto a 3 punti dalla vetta ma soprattutto in una posizione in zona Europa / playoff Scudetto ben più solida.
Dopo una settimana libera da impegni agonistici, sabato 26 e martedì 29 doppio appuntamento al PalaRovagnati di Biassono, dove alle 20:45 arriveranno rispettivamente gli elvetici dell’Uri per il ritorno del trofeo continentale e il Valdagno nel recupero della settima giornata.
Di seguito il tabellino dell’ultimo match disputato.
CREMONA HOCKEY - CENTEMERO MONZA (pt: 3-3) 4-5
MARCATORI PT: 8:48 Cacau (A), 12:33 J.Lopez (A), 14:15 Cacau (A), 14:41 Fil.Compagno (B), 15:04 L.Martinez (B), 19:14 Fra.Compagno (B).
MARCATORI ST: 36:44 J.Lopez (A), 46:41 L.Martinez (B), 49:59 Fil.Compagno (B).
CREMONA HOCKEY: S.Gallo, P.Jara, J.Lopez, S.Silva, Mat.Civa, G.Capalbo, A.Gallo, Cacau, A.Losi, F.Dimone. All. A.Civa.
CENTEMERO MONZA: E.Martì, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Galimberti, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.
ARBITRI: Silecchia J. - Corponi C.
ESPULSI PT: S.Silva (A).



Nessun commento: