lunedì 7 novembre 2016

Highlights di AFP Giovinazzo - Centemero HRC Monza 5-6



Arriva da Giovinazzo la prima vittoria dell’Hockey Roller Club in questo campionato. Trascinata dalle doppiette di Enric Martì e Lucas Martinez, decisivo nel portare i suoi compagni in vantaggio nel primo tempo e nel chiudere la gara nel secondo, in terra pugliese tutta la squadra guidata da Tommaso Colamaria sfodera con bel gioco una grande prova di carattere, lasciando i biancoverdi in fondo a una classifica che, grazie a questo importante successo, torna a sorridere invece per i monzesi, ora in una zona più tranquilla.
Dopo sole 72 ore dalla partita è però già tempo di tornare in pista.
Martedì 8 novembre alle 20:45, infatti, i biancorossoazzurri saranno chiamati a confermarsi anche a Biassono con gli avversari del Carispezia Sarzana, compagine ligure con 4 punti in graduatoria come il Monza ma una partita da recuperare.
Clicca qui per guardare gli highlights, di seguito il tabellino del match disputato al PalaPansini.
AFP GIOVINAZZO – CENTEMERO MONZA (pt: 2- 3) 5-6
MARCATORI PT: 6:42 L.Martinez (B), 10:33 (Rig) A.Dagostino (A), 12:23 E.Romero (A), 12:34 E.Martì (B), 21:49 (Rig) Fra.Compagno (B).
MARCATORI ST: 3:02 E.Romero (A), 3:45 (Rig) A.Dagostino (A), 4:21 E.Martì (B), 7:28 J.Martinez (B), 8:01 E.Romero (A), 19:00 L.Martinez (B).
AFP GIOVINAZZO: V.Bavaro, A.Bicego, L.Marzella, A.Depalma, V.Mastropasqua, A.Dagostino, G.Giudice, E.Romero, S.Depalo, F.Sanchez. All. A.Depalma.
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, G.Piscitelli, J.Oviedo. All. T.Colamaria.
ARBITRI: Galoppi M. – Di Domenico M.
ESPULSI PT: L.Martinez (B), J.Oviedo (B).
ESPULSI ST: A.Depalma (A), J.Martinez (B), L.Martinez (B).

Nessun commento: