sabato 9 luglio 2016

GRAZIE

Avevo scritto, come di consueto, un editoriale molto prolisso (so che non fate fatica a crederci) che, però, fondamentalmente non mi soddisfaceva. Perchè? Mi sono chiesto. La risposta è stata molto semplice, perchè non c'è niente di meglio che dire "grazie" per ringraziare. Tutti i giri di parole sono superflui ed in qualche modo stucchevoli. Quindi ho scelto di utilizzare l'unica parola che risulta efficace in questi casi ... Grazie! Parola semplice, significato semplice ed immediato.

Grazie HRC! Per aver dimostrato la solita sensibilità verso i tifosi e verso il Monza Club, ed anche perchè continua a credere al proprio sogno nonostante le mille difficoltà.
 
Grazie 1912! In particolare nella persona del presidente Colombo, per aver dimostrato ancora una volta quanto tenga alla "monzesità" ed ai tifosi che vanno allo stadio indipendentemente dai soldi, dalle vittorie, dalle classifiche e dalle partite di cartello, ma grazie anche perchè, nonostante la diffidenza imperante, sta costruendo il futuro per il calcio a Monza.

At last but not least, grazie al Monza Club! Che permette a me e a tutti i suoi tesserati di vivere delle emozioni che ... "Se te le raccontano non è la stessa cosa".

Nessun commento: