venerdì 3 ottobre 2014

Singapore

dal quotidiano Today di Singapore in prima pagina
 "Brasile nega legami con la società immobiliare Ecohouse"

in breve: il Monetary Authority of Singapore (MAS) Investor Alert List inserisce la Ecohouse nelle società
non regolamentate e senza licenza, quindi gli investori non verranno risarciti del capitale investito in questa società. Sono tra 800 e 1500 persone per un totale di 70 milioni di dollari. Alcuni investitori hanno già iniziato un'azione legale contro EcoHouse per recuperare i loro investimenti di capitale, pari a un minimo di £ 23.000 (S $ 47.810) per unità

dopo pochi giorni l'ufficio Ecohouse chiude i battenti senza avvisare i clienti che si rivolgono all'ambasciata brasiliana a Singapore per sapere se è vero che la Ecohouse è l'unica società Britannica autorizzata a costruire case nell'ambito di un progetto statale così come riferito al momento di sottoscrivere il contratto. Dopo aver contattato diverse agenzie all'interno del governo brasiliano, l'ambasciata ha rilevato che non vi era "alcuna traccia di qualsiasi accordo con qualsiasi società che porta il nome di 'EcoHouse' relative al 'Minha Casa, Minha Vida' (programma di edilizia nazionale del Brasile), o qualsiasi altro programma federale ".

L'ambasciata aggiunge che "Bosque Residencial" in Natal, Stato di Rio Grande do Norte - una delle zone residenziali offerte da EcoHouse per gli investimenti - non è elencato nei registri della banca statale del Brasile, Caixa Economica Federal.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusate un attimo, qui non si tratto di stabilire chi ha avuto per primo la puzza sotto il naso per rendergliene merito. La percentuale era esattamente del 50%.
Qui si tratta di sapere, non per vie traverse né per giornali o blog che arrivano dall'estero, la verità di una vicenda legata alla persona di AEA. Che guarda caso è il presidente della nostra squadra.
Personalmente non mi fido dei quaqquaraqua da tastiera che un giorno tifano a favore e l'altro contro.... a seconda come tira il vento. E la prova di giornali scandalistici brasiliani non mi interessa.
Quello che sta succedendo alla vita privata di AEA può anche non interessarci direttamente.
L'unica cosa chiara è che a Monza NON SI PUO' NEGARE CHE STIA FACENDO LE COSE PER BENE.
Per il resto, come è successo anche per il nostro vicino di arcore, può andare anche in galera, ma di certo la gestione AC MONZABRIANZA 1912 non ne deve essere scalfita.
Se vorrà chiarire bene, secondo me. Ma non è obbligato. Punto.
E' obbligato, finchè è unico proprietario, a gestire per bene la società di calcio di Monza e non far mancare né l'appoggio né i danée.

Per il resto, a mio modesto avviso, il vero male del Monza di oggi sono tutti i quaqquaraqqua che da molto tempo inzigano la piazza via intenet ed in questi comprendo gli pseudotifosi, i giornalisti tutti (un paio li salvo, ma state tranquilli che non sono quelli soliti noti...), i tifosi mollaccioni che si lasciano trascinare dai capitribù, i bastiancontrari e gli "unavoltasìcheilsadaerapieno" e si vedono sul tablet accomodati sul divano le partite casalinghe e esterne. Soprattutto esterne vero giornalisti..... o giornalai???!?
Questi sono il vero male del Monza che dagli e ridagli rischiano di far precipitare la situazione ancora prima di essere chiara e dichiarata.
Cazzzo questi sono!
Vergona.

Anonimo ha detto...

giusto puo' anche finire in galera come il vicino di arcore, la differenza e' che berlusca I soldi li ha e ha delle attivita' vere e solide....questo non c'ha piu' niente....
Gli servivano le squadre di calcio per farsi un po di imagine con quattro soldi ma adesso non servono piu' visto che la baracca e' saltata. Cosa se lo tiene a fare Il Monza????
Spiace soltanto che ci sia ancora gente credulona che vive nel mondo dei sogni nel 2014...

Anonimo ha detto...

Niente fa fare, il film non va avanti....
TEAM1912 ti sei perso un'occasione di passare alla ribalta cinematografica.
Aspetti gli eventi per continuare???
Aspetti il principale attore del film????
Ma per piacere....

Poi, qualsiasi cosa potesse succedere da qui alla fine del campionato, non fare il brillante a riprendere il film che ormai fa parte del cinema muto.
Fenomeno!

Ma guarda te.... è pronto a pubblicare chissà cosa, chissà quale investigazione stile fbi....con tanto di titoli ironici.... poi quando dall'altro capo del mondo il principale e unico attore principale del film annuncia (sarà vero??) che è prossimo a far rotta su Monza.... STOP!
Si interrompe il nastro del film....

Ma va là....