venerdì 3 ottobre 2014

da MBnews

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusate un attimo, qui non si tratto di stabilire chi ha avuto per primo la puzza sotto il naso per rendergliene merito. La percentuale era esattamente del 50%.
Qui si tratta di sapere, non per vie traverse né per giornali o blog che arrivano dall'estero, la verità di una vicenda legata alla persona di AEA. Che guarda caso è il presidente della nostra squadra.
Personalmente non mi fido dei quaqquaraqua da tastiera che un giorno tifano a favore e l'altro contro.... a seconda come tira il vento. E la prova di giornali scandalistici brasiliani non mi interessa.
Quello che sta succedendo alla vita privata di AEA può anche non interessarci direttamente.
L'unica cosa chiara è che a Monza NON SI PUO' NEGARE CHE STIA FACENDO LE COSE PER BENE.
Per il resto, come è successo anche per il nostro vicino di arcore, può andare anche in galera, ma di certo la gestione AC MONZABRIANZA 1912 non ne deve essere scalfita.
Se vorrà chiarire bene, secondo me. Ma non è obbligato. Punto.
E' obbligato, finchè è unico proprietario, a gestire per bene la società di calcio di Monza e non far mancare né l'appoggio né i danée.

Per il resto, a mio modesto avviso, il vero male del Monza di oggi sono tutti i quaqquaraqqua che da molto tempo inzigano la piazza via intenet ed in questi comprendo gli pseudotifosi, i giornalisti tutti (un paio li salvo, ma state tranquilli che non sono quelli soliti noti...), i tifosi mollaccioni che si lasciano trascinare dai capitribù, i bastiancontrari e gli "unavoltasìcheilsadaerapieno" e si vedono sul tablet accomodati sul divano le partite casalinghe e esterne. Soprattutto esterne vero giornalisti..... o giornalai???!?
Questi sono il vero male del Monza che dagli e ridagli rischiano di far precipitare la situazione ancora prima di essere chiara e dichiarata.
Cazzzo questi sono!
Vergona.

Anonimo ha detto...

marziano, il problema non e' solo il Monza calcio. Se saltano tutte le attivita' che generano reddito del proprietario del Monza cosa pensi che succedera' alla squadra?? .
In realta' lo stile di AAE non e' quello di staccare la spina improvvisamente ma e' quello di sfilarsi gradatamente. Il primo step e' sempre quello di non farsi vedere in giro per un po', poi non paga piu' e risponde alle critiche dei 'complottisti'. Poi ad un certo punto manco risponde piu' e sparisce definitivamente verso altri lidi.....

Anonimo ha detto...

Niente fa fare, il film non va avanti....
TEAM1912 ti sei perso un'occasione di passare alla ribalta cinematografica.
Aspetti gli eventi per continuare???
Aspetti il principale attore del film????
Ma per piacere....

Poi, qualsiasi cosa potesse succedere da qui alla fine del campionato, non fare il brillante a riprendere il film che ormai fa parte del cinema muto.
Fenomeno!

Ma guarda te.... è pronto a pubblicare chissà cosa, chissà quale investigazione stile fbi....con tanto di titoli ironici.... poi quando dall'altro capo del mondo il principale e unico attore principale del film annuncia (sarà vero??) che è prossimo a far rotta su Monza.... STOP!
Si interrompe il nastro del film....

Ma va là....