domenica 12 ottobre 2014

da Mbnews e il video di Venezia-Monza 0-1




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiarino dice le solite inesattezze secondo quanto gli fa comodo.
Maurizio Silva

Anonimo ha detto...

Quindi queste dimissioni a cosa sono dovute (se è lecito saperlo)? Mi dispiace, il Monza club sta facendo un gran bel lavoro!

Anonimo ha detto...

tra 2 minuti esce il mio ultimo "dalla parte di un tifoso" (programmato da Venerdìe non in risposta a Chiarino, che avrebbe dovuto contattarmi prima di scrivere cose inesatte, dove chiarirò tutto.
Maurizio Silva

Anonimo ha detto...

chiaro che chiarino (chiarinoooooo!) non ha scritto e firmato il pezzo su Venezia-Monza perché era sul divanino con la pantofolina a vedersi la partita in diretta su sportube: e questa è una verità assoluta, non una calunnia!

Probabilmente sul portatile era su Google alla ricerva di altarini di AEA da scopire: e questa "potrebbe" essere una calunnia, una sciacallata.

Te capì chiarino (chiarinooooooo!)

Anonimo ha detto...

Max stima all'ex portavoce di MCL.

Anonimo ha detto...

Invece mi aspetto una replica, che non c'è mai stata, di TEAM1912 e sul suo cinema a puntate.....

Ehiiii, TEAM1912 ????

Team1912 ha detto...

hai ragione. il cinema è fermo, erano previste delle nuove scene la scorsa settimana a monza ma devi sapere che l'attore protagonista non si è presentato sul set, stiamo pensando di trovare una controfigura
mandare curriculum a cinema@koszmail.pl

Anonimo ha detto...

Guarda caro TEAM1912 che il cinema a puntate deve andare avanti ugualmente se ha argomenti.
Se ha pretese di dire cose reali!

Era partito così bene... poi basta un segnale di AEA, presunto latitante e ormai alla canna del gas come si credeva, che viene fermata la pellicola.

Qui da noi si dice che sei un barlafuss. Avanti col cinema... vediamo sto secondo tempo. Non puoi fermarti all'intermezzo e farlo così lungo. Avanti col secondo tempo!
C'è sempre materiale che può fornire manuele73, alias charlie's angels. No chiarlie chaplin, no... non mi ricordo piu....