venerdì 5 settembre 2014

Ora Basta! Invadiamo Meda!

Il volantino con cui la "Pieri" sprona la tifoseria biancorossa
Renate vs Monza di sabato prossimo ore 14,30 al città di Meda non è certo un derby sentito come quello con i lariani, non ha il patos che potrebbe avere un match con gli odiati pisani e non è nemmeno una grande classica come i confronti con Cremonese, Alessandria, Novara ecc... ma i nerazzuri brianzoli, approfittando della nostra crisi in concomitanza con il momento migliore della loro storia, hanno cercato di mettere in discussione la nostro superiorità a livello di provincia.
Le stoccate al vetriolo del loro allenatore Sala verso la nostra allora derelitta società, l'ardore agonistico in campo e fuori con cui preparano gli incontri/scontri con i "bilot" biancorossi, che per loro sono le due partite più importanti della stagione, non sono cose su cui possiamo ancora sorvolare forti di una superiorità ad oggi scritta solo sulla carta,visto che la scorsa stagione in campionato ci hanno preceduti.
E' arrivata l'ora di fare la voce grossa... invadiamo Meda! Sovverchiamoli sul piano del tifo e del seguito sugli spalti e battiamoli senza attenuanti sul campo.
Noi siamo il MONZA e loro non sono....

1 commento:

Anonimo ha detto...

da casa..ANDIAMO A VINCERE