domenica 6 aprile 2014

Video: Giocatori e Staff Tecnico del Monza escono sul piazzale del Brianteo a festeggiare con i tifosi la promozione nella serie C Unica

6 commenti:

Monzanelcuore 51 ha detto...

Partita fantastica, vittoria meravigliosa! Bello vedere queste immagini di gioia dopo tante delusioni negli anni scorsi.
Perciò, proprio per questo, vediamo di non rovinare tutto con assurde polemiche e inutili contrasti.
Oggi è un giorno bellissimo, deve essere un punto di partenza per un futuro ancora migliore: tutti uniti per questo obiettivo!
FORZA PRESIDENTE, FORZA RAGAZZI, FORZA MONZA!!!!!

genovabiancorossa ha detto...

Oggi si festeggia poi si vedrà!!!!!

Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale Monza ale

Anonimo ha detto...

AVEVO ACCOMPAGNATO GASBA IN CAMPO!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa da vedere è che l'obbiettivo è stato raggiunto da tutte le componenti societarie: presidenza, direzione tecnica, giocatori e personale tutto. BRAVI!

Ed anche i tifosi, soprattutto le 800 anime che hanno "gremito" il Brianteo anche in situazioni avverse ma che sempre ci hanno creduto.

Anche oggi chi non c'era ha avuto torto. Torto marcio.

W IL MONZA

Unknown ha detto...

inaspettata una prestazione così, inaspettata l'aritmetica, inaspettata la condivisione fuori dal campo: una giornata da ricordare, quella che corona un biennio mediamente positivo e che deve cementare il monza verso nuove soddisfazioni..

Anonimo ha detto...

Se permetti.... direi biennio positivo!

Erano anni che non ci si divertiva così.