sabato 22 marzo 2014

Mantova Monza: convocati e formazione

Gravi assenze per Asta in vista della difficile trasferta in terra virgiliana, infatti al rientro di Grauso nella lista dei convocati fanno da contraltare le importante defezione dei due acquisti invernali Briganti ed Allegretti.
In pole position per la sostituzione dei due infortunati proprio il rientrante Grauso e Zullo che si è ben comportato nelle ultime 2 partite giocate preaticamente da titolare contro Pergolettese e Salernitana.
Asta dovrebbe affidarsi, fatta eccezione per i due assenti alla formazione vincitrice la scorsa domenica con forse un piccolo cambiamento di modulo arretrando Finotto sulla linea di Gasbarroni e lasciando in avanti il solo De Cenco a fungere da punto di riferimento offensivo.

I convocati: Anderson, Anghileri, Bianchi, Candido, Castelli, Chimini, De Cenco, Finotto, Fisher, Franchino, Galimberti, Gasbarroni, Grauso, Polenghi, Said, Santonocito, Sinigaglia, Valagussa, Vita, Zullo.

Probabile formazione: 4-3-2-1 Castelli-Franchino-Anghilleri-Polenghi-Grauso-Zullo-Vita-Valagussa-De Cenco-Gasbarroni-Finotto.


Nessun commento: