martedì 25 marzo 2014

IL BIG MATCH

Prima contro seconda, dominatrice del campionato contro finalista di coppa Italia, Bassano e Monza stanno dimostrando sul campo di essere le squadre più forti del girone.
Il primato non è in dubbio perché i biancorossi hanno avuto, causa infortuni, 2 mesi horribilis alla fine del 2013 mentre i giallorossi hanno sempre mantenuto un rendimento altissimo e costante per tutto l'arco del torneo e perciò arriveranno meritatamente primi e si giocheranno la super Coppa di seconda divisione con la vincente del girone sud.
I veneti giocheranno alla morte non solo per dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, la loro superiorità su tutto il lotto delle concorrenti ma anche per vendicare la semi finale playoff persa l'anno scorso proprio contro i lombardi.
I Brianzoli, reduci da una importantissima e prestigiosa vittoria in terra virgiliana, non possono abbassare la guardia perché nonostante lo score di 8 vittorie nelle ultime 9 partite non hanno ancora staccato il biglietto per la C Unica e la domenica susseguente al Brianteo arriva la Torres nona in classifica ma prima nel girone di ritorno con il bottino record di 28 punti davanti proprio al Monza 26 e al Bassano 25.
Monza vs Bassano è di sicuro una partita di cartello e anche il meglio che possa offrire a livello calcistico il Girone A di prima divisione, per la vincente ed i suoi tifosi sarà comunque motivo d'orgoglio aver battuto una squadra di tale levatura, insomma non sarà una finale di coppa o una partita di play off ma di sicuro per chi tifa Monza o Bassano è un match da non perdere.


Nessun commento: