venerdì 28 marzo 2014

Domenica tutti insieme fuori dal Brianteo

Domenica prossima molti tifosi "assisteranno" accumunati dalla passione e dalla protesta contro le leggi che stanno svuotando sempre più gli stadi di calcio dal piazzale antistante la biglietteria del Brianteo.
S.A.B. e M.C.L. hanno invitato i tifosi a tifare Monza da fuori dello stadio per spingere i ragazzi di Asta alla vittoria.
 Sotto il volantino della "Curva Pieri" a destra il comunicato del "Club Libertà":

"In occasione delle due prossime partite casalinghe il club invita i tifosi abbonati impossibilitati ad assistervi causa chiusura del loro settore a presenziare nel piazzale fuori dal Brianteo, quale gesto simbolico contro delle leggi inique che allontanano sempre più gli appassionati dagli stadi italiani.
In particolare domenica prossima per Monza Bassano i soci abbonati della curva potranno sotenere la squadra insieme al S.A.B. per spingerla alla vittoria.
Inoltre lo striscione "Monza club Libertà" verrà esposto dalla parte bianca per segnalare come al club, visto come la totalità dei suoi soci, sia stato negato ingiustamente l'accesso a due partite importanti per le quali abbiamo anche pagato l'ingresso
".

1 commento:

Anonimo ha detto...

NNNNNNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!NON CI POSSO ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!
:(((((((((((((((((((((((
:::((((((((((((((((((((