sabato 22 febbraio 2014

Virtus Verona Monza: la svolta...convocati e formazione

In tre giorni, da domenica a mercoledì abbiamo l'occasione di cambiare totalmente il volto di una stagione che se non disastrosa sembrava poter essere non certo esaltante.
Con una vittoria a Legnago e un risultato positivo nel match serale con la Cremonese potremo imboccare definitivamente la via delle posizioni di vertice in campionato e aggiudicarsi, noi di seconda divisione, l'accesso alla finalissima di coppa Italia di serie C, lasciandoci alle spalle patemi e sofferenze per poter aspirare a primi posti e trofei.
I tifosi lo hanno capito e stanno rispondendo alla grande... in tanti saremo domani a Legnago in tantissimi al Brianteo mercoledì, servirà per poter dar la svolta alla stagione dei biancorossi? Noi crediamo di si!

I Convocati:Allegretti, Anderson, Anghileri, Bianchi, Briganti, Candido, Castelli, Chimini, De Cenco, Finotto, Franchino, Galimberti, Gasbarroni, Grauso, Morao, Sinigaglia, Terrani, Valagussa, Zullo.

Possibile formazione: 4-3-1-2 Castelli-Franchino-Anghilleri-Briganti-Allegretti-Zullo-Grauso-Valagussa-Sinigaglia-Gasbarroni-De Cenco.

Nessun commento: