giovedì 1 agosto 2013

da MBnews

6 commenti:

genovabiancorossa ha detto...

Non sono mai stato volgare ma sto Chiarino con gli attacchi alla società e con la FiammaMonza a veramente rotto il CA..O!!! Perchè non la compra lui la fiamma e ci si brucia il buco del ......

Chiarino ha detto...

Ma questo non doveva essere il blog degli "scappati" da quello di Monzanews per i troppi insulti e maleducazione? Complimenti vivissimi all'eleganza del collaboratore belìn e al responsabile del blog... E poi mi venite a chiedere di trovarvi degli sponsor!

genovabiancorossa ha detto...

Il belin che tanega, con questa fiamma ai rotto a noi non interessa fai articoli su Erba se ti preme tanto visto che è il responsabile del fallimento.Comunque sono stato elegante a omettere i termini che ti hanno scandalizzato, aggiornati i tuoi articoli sono tutti uguali. Noi contrariamente a te lo facciamo per passione e senza prendere un centesimo e possiamo permetterci di scrivere quello che vogliamo,sevi i tuoi padroni ma senza fare la morale agli altri.

sor guido ha detto...

camillo non dire inesattezze gli sponsor non erano per il blog, che non ne ha bisogno ma per il neonato club di cui ti ho chiesto se ci facevi l onore di partecipare e per il quale non mi hai piu neanche degnato di una risposta... comunque grazie ( maurizio )

Camillo ha detto...

maurizio, sono basito. avevo letto una tua critica a me, ma (nonostante l'amicizia) ci stava perchè l'avevi scritta da blogger indipendente. non m'aspettavo spalleggiassi sui commenti una persona che scrive solo volgarità. scusa se non ti ho risposto ma avevo cose urgenti da fare e poi mi è andata via di mente. vi sollevo il morale non intervenendo più. però attenzione a quello che scrivete perchè se "possiamo permetterci di scrivere quello che vogliamo", come dice il belìn, io non ci penserò due volte, nel caso, a presentare querela per diffamazione. grazie

genovabiancorossa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.