sabato 13 luglio 2013

Pro Patria speranze ridotte al lumicino

Fonte: tuttolegapro.com

Le chances di vedere la Pro Patria nella prossima Prima Divisione sono ormai ridotte al lumicino. Anzi, la società bustocca rischia seriamente di salutare il professionismo. A confermarlo è il presidente dimissionario Pietro Vavassori, che, dalle colonne de La Provincia di Varese, chiude la porta all'ormai famosa cordata ("quando li ho incontrati mi sono cadute le braccia", dice Vavassori) e afferma: "È da un mese che ho detto che me ne vado, ma non ho sentito nessuno della Busto che conti. Vuol dire che non interessa proprio a nessuno la Pro Patria. E sì che si dice in giro che è un patrimonio della città. Non mi sembra. Ed escludo che entro martedì spunti fuori qualcuno interessato alla società".
Tutto è quindi in mano a Vavassori, che a questo punto sembra l'unico che possa evitare il fallimento alla Pro Patria.

Nessun commento: