venerdì 5 luglio 2013

Nocerina: giorni roventi per i molossi

Fonte: tuttonocerina.com

Sette i giorni che mancano al termine imposto dalla Lega. Alcune migliaia di euro, l’importo che manca per portare a termine l’iscrizione. Poche le certezze.
L’estate rossonera diventa sempre più bollente, colma d’incertezza e confusione, speranze e delusioni. L’ultima riunione conclusasi nella serata di imolossi si auguravano, anche se la fumata bianca prima o poi dovrebbe esserci.
eri non ha portato alla soluzione definitiva che tutti i tifosi
La sensazione è che nessuno nei prossimi sette giorni, potrà rilassarsi non essendoci la certezza di vedere ancora una volta la Nocerina calcare quei palcoscenici nazionali conquistati dopo anni e anni di sacrificio e di dura lotta, partendo ogni volta dai campi polverosi della serie D.
Come tutti i giorni da quella fatidica sfida di Latina il tifoso nocerino continuerà a cercare notizie, sentire indiscrezioni ed allietarsi o snervarsi con le novità che si vociferano. Per quanto si può essere scettici o distanti ogni portatore d’interessi verso la causa rossonera non può che sottoporsi a tali voci con orecchio curioso.
Saranno ancora giorni di sofferenza, probabilmente ancora più pesanti di quelli dell’estate successiva alla catastrofica retrocessione dalla serie B.
Ma l’unica certezza in un paniere disordinato è che il molosso ci sarà sempre, qualunque sia il terreno, la categoria e l’avversario perché quello verso la Nocerina è un amore non domabile ed a cui non si può dire di no.

Nessun commento: