martedì 11 giugno 2013

Parola d'ordine: E S O D O

Il dodicesimo uomo in campo
Su quanto sia stata bella domenica passata con un Brianteo vestito a festa e con un entusiasmo palpabile tra i tifosi che non si provava più da molti, troppi anni è già stato ampiamente trattato da me e dagli organi di stampa, ma, c'è un ma, e anche bello grosso consistente nel fatto che la squadra nonostante il predominio territoriale su un Venezia sembrato a tutti inferiore non sia riuscita, forse per troppa frenesia in attacco, a trovare quel gol che ci avrebbe messo in condizione di avere nel ritorno 2 risultati su 3 ed ora a Portogruaro non ci resta che... vincere per non piangere.
Inutile, arrivati a questo punto, sarebbe sproloquiar su quale sia la tattica o il modulo migliore da adottare, Asta è un ottimo allenatore e saprà sicuramente che accorgimenti adottare, per cui l'unica cosa che Noi Tifosi possiamo fare è partecipare in massa alla trasferta e far sentire tutto il nostro supporto ai ragazzi in campo.
Domenica siamo stati il dodicesimo in campo a Portogruaro dobbiamo fare altrettanto se vogliamo, alla fine, esultare per esserci riusciti a prenderci quella promozione che mai fu più meritata.

4 commenti:

Monzanelcuore 51 ha detto...

Caro Guido, sono assolutamente d'accordo con te : lasciamo lavorare tranquillo Asta che sa perfettamente il fatto suo, noi tifosi possiamo fare una cosa sola :essere presenti a Portogruaro per sostenere in massa i nostri colori, compatti, cantando e colorando lo stadio di biancorosso!
Forza ragazzi, tutti a Portogruaro, andiamo a vincere!!!
FORZA MONZAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Ce l'ho fatta!, tdt+biglietto+posto pulmann, felice di esserci!!!Riff

Anonimo ha detto...

Il MONZA merita in modo assoluto questa promozione!!!!

Anonimo ha detto...

vincere e vinceremo. Portogruaro stiamo arrivando.tutti presenti e un dovere esserci.