sabato 15 giugno 2013

Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta

Contro tutto e contro tutti per vincere insieme
Questa citazione che alcuni fanno risalire allo scrittore e patriota Cesare Balbo e stata ripresa dai ragazzi del S.A.B. che ne hanno fatto uno striscione poi consegnato alla squadra in occasione della trasferta decisiva per il raggiungimento dei playoff a Busto Arsizio.
Ora questa frase, che campeggerà su molte magliette dei circa 500 tifosi al seguito nella finale di Portogruaro, deve essere fatta nostra, perché dopo una tradizione negativa che ci ha visto sempre perdenti negli spareggi salvezza/promozione, sarebbe facile abbattersi alla prima difficoltà invece a Portogruaro i ragazzi di Asta avranno bisogno del nostro sostegno incessante per tutti i 90 minuti e forse anche oltre.
CrederC1 fino alla fine contro tutto e contro tutti, solo così dopo decenni potremmo tornare ad esultare insieme ad una squadra che è già, per quel che ha fatto fuori e dentro il campo da gioco, una delle più meritevoli di sempre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

per gli indecisi forza ragazzi meda e cormano sono ancora aperti.
un solo grido forza monza.

Anonimo ha detto...

(h)ASTA la victoria siempre!!!!!

Monzanelcuore 51 ha detto...

La squadra lotterà fino all'ultimo secondo e noi tifosi la sosterremo incessantemente prima e durante tutta la partita per raggiungere tutti insieme l'obbiettivo comune : VINCERE !!!
FORZA RAGAZZI!!!
FINO ALLA FINE IL CALCIO MONZA!!!