mercoledì 12 giugno 2013

Corsa al biglietto: tutti in coda alla Feltrinelli

Oggi mi sono recato al 15,10 alla Feltrinelli pensando che andando subito all'apertura del box office ci avrei messo pochi minuti.
Li ho avuto la gradita sorpresa di trovare già in coda prima di me almeno 10 persone, visto che per ogni persona ci impiegavano diversi minuti ho fatto caso che mediamente tutti facevano dai 3/4 biglietti e un ragazzo addirittura una decina.
Quando alle 16,00 sono andato via con i miei preziosi tagliandi in tasca (4 per la precisione) la coda era sempre di circa 10 persone.... andasse avanti di questo passo dalle 15,00 alle 19,00 (orario di chiusura) circa 200 biglietti verrebbero venduti solo alla Feltrinelli il che sommati a quelli gia venduti ieri (voci attendibili dicono circa 80)  e a quelli stampati oggi negli altri due siti ( Bar "Sottososapra" di meda e Agenzia "Viaggi e Sfizzi" di Cormano) darebbero come risultato ipotetico ma probabilmente non troppo distante dalla realtà che già a mercoledì 300/350 biglietti + 1 fatto a Bassano (quasi la metà di quelli riservati ai tifosi biancorossi suddivisi nei settori B e C dello stadio Mecchia) potrebbero essere già esauriti.....

5 commenti:

genovabiancorossa ha detto...

Più quello del presidente....

Anonimo ha detto...

Ieri uscito dal lavoro alle 18.00 sono andato a monzello. Richiesta supporter card+ pagamento pulmann. Alle 18.40 sono venuto via e siccome mi avevan detto che i tagliandi erano già in vendita, mi sono recato alla feltrinelli, nella speranza di fare in tempo. A ridosso delle 19.00 avevo 4 ragazzi davanti che han fatto più biglietti ciascuno, poi poco prima di venir via, una tifosa si è accodata dietro me, le 19.00 erano già passate, e ha fatto quattro biglietti se non sbaglio....stiamo partendo in massa, come a crema per i play out!!! Riff

Anonimo ha detto...

dimenticavo, la commessa del botteghino ha commentato:"è tutto il giorno che stampo questi tagliandi!"

Anonimo ha detto...

Oggi alle 18 in coda c'erano 5-6 persone. Questa mattina ho chiamato il punto vendita di Cormano ed alla domanada "sono già in vendita i biglietti per Portogruaro?" la risposat é stata "ne sto vendendo tantissimi..."...SONO ANDATO IN ESTASI!

Anonimo ha detto...

Ι am truly pleaseԁ to reаd thiѕ webpagе
рosts ωhich cοnsists of plenty
of useful facts, thanks foг pгovіԁing these datа.


Feel frеe to visit mу web pаge :
: Red Kings Pokеr Promotionѕ []