martedì 7 maggio 2013

I Piagnoni:

Corda all. del savona
L'allenatore del Bassano Claudio Rastelli si era già lamentato settimana scorsa del ritardo con cui il Monza aveva esposto reclamo al TNAS, oggi il Savona Calcio ha interpellato un avvocato per verivicarne l'inammissibilità, a nessuno di loro interessa nulla che il Monza è capolista sul campo e che per giustizia dovrebbero ridarci tutti i 4 punti affibiatici per una penalizzazione che si è poi accertata ingiusta, cercano solo i cavilli legali per il loro interessi.
Statene certi che se giovedì dovessero ridarci solo qualche punto altri si unirebbero allo  spregevole
Rastelli all. del Bassano
coro dei piagnoni.



6 commenti:

genovabiancorossa ha detto...

Anno paura se domenica perdavamo nessuno avrebbe detto niente comunque siamo la capolista ed ė giusto che abbiano paura di noi .

sor guido ha detto...

Noi dobbiamo puntare al terzo posto, se centrassimo quello ai playoff sono uccelli per diabetici per tutti, Venezia compreso se ci dassero 2 punticini sarebbe già una gran cosa... sperem

Anonimo ha detto...

Chissa' sala pseudoallenatore del renate cosa ne pensa e cosa dira'

matteo20 ha detto...

Non voglio rompere le uova nel paniere...ma vi sembra normale dare la sentenza quando manca una sola giornata?Non fraintendetemi,se fosse per me,ridarei tutti e sei i punti,ma se li avessero ridati prima,tutto questo casino non saltava fuori..

VJ Kontakte ha detto...

l'anomalia è che a maggio 2013 la classifica del campionato è falsata da una penalità causata da una partita di coppa italia giocata ad ottobre 2010!

Anonimo ha detto...

GRANDE VJ, GIUSTO!