lunedì 13 maggio 2013

Da tuttolegapro:

ESCLUSIVA TLP - Antonio Sala: "Mantova? Cercavano un pretesto per esonerarmi. Se fosse così, bisognerebbe cacciare Mourinho, Mazzarri, Allegri e Conte..."

13.05.2013 20:55 di Nicolò SCHIRA Twitter: @BomberNiko
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Antonio Sala non ci sta e ha accettato con amarezza la decisione della dirigenza del Renate di esonerarlo. L'ex tecnico delle Pantere brianzole si è raccontato in esclusiva a TuttoLegaPro.com:
"Hanno basato il mio esonero solamente su delle chiacchiere di mercato. Cosa fra l'altro normale per chi lavora in questo ambito. fermo restando che - anche se le voci relative ad un contatto con il Mantova fossero state vere - non c'era comunque motivo per esonerarmi. La squadra ha centrato i Playoff e stava facendo un ottimo calcio. Inoltre stavamo parlando del rinnovo col Renate perciò...".
Dica...
"Temo che cercassero solamente un pretesto per cambiare allenatore. Io comunque esco a testa alta da questa avventura. Per me parlano i risultati di quest'anno".
Comunque le voci di mercato fanno parte del gioco.
"Esattamente. Altrimenti a Madrid avrebbero dovuto cacciare Mourinho, perchè trattava con il Chelsea. Per non parlare della Serie A, dove Allegri è al Milan, ma lo cerca la Roma e Mazzarri ha condotto il Napoli al secondo posto, pur essendo nel mirino di Inter e Roma. Idem Conte che è diventato Campione d'Italia, nonostante il tormentone legato al suo futuro. Ribadisco forse si cercava solo un pretesto per mandarmi via...".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sala pezzo di m....

Anonimo ha detto...

Più o meno quello che fece quando era a Monza e andò alla Ternana in B ... Faccio comunque notare che allora ci fu, proprio tra coloro che ora lo riempiono di insulti, chi disse che era un grande uomo che aveva fatto benissimo a Monza (play-off persi con la Valenzana ma poi ripescaggio) e non poteva lasciarsi scappare l'occasione di allenare in B ... C'è chi su un post di Facebook gli ha dato del buffone ed è lo stesso (non metto nome e cognome per rispetto) che allora a me disse: "Sala è un grandissimo allenatore ..."