sabato 13 aprile 2013

VinC1amo insieme

Un altro sogno da realizzare
Il pareggio nell'incontro di Forlì, fortemente condizionato da gravi errori arbitrali ai nostri danni, ci ha lasciato in eredità 2 gravi assenze a centrocampo (Grauso sqalificato e Calliari infortunato) ma soprattutto l'obbligo tassativo di dover vincere lo spareggio play off (domani ore 15,00 stadio Brianteo) con il Castiglione, squadra neopromossa tra i professionisti ma che ha stupito tutti con un campionato di vertice.
Il nostro Mister, che i viali polverosi del calcio ha percorso da giocatore a partire dalla serie C fino ad arrivare alla nazionale, ha subito compreso l'importanza della partita e ha convocato tutti i tifosi biancorossi per la sfida con i mantovani.
Domani dobbiamo essere il 12° uomo in campo e come i giocatori vestono la nostra gloriosa maglia rossa con banda bianca, così noi dobbiamo rispolverare striscioni, bandiere e magliette simboli di qell'orgoglio che da troppo tempo latita sui gradoni del nostro stadio.
Vincere insieme sarà ancora più bello.
Probabile formazione: Castelli - Franchino -Anghilleri - Puccio -Cattaneo - Polenghi- Vita -Valagussa - De Cenco - Gasbarroni - Finotto- Tifosi biancorossi

Nessun commento: