domenica 7 aprile 2013

Forlì - Monza

Cosa dire della trasferta di oggi a Forlì? Che ha interrotto la serie di vittorie consecutive, ma oggi si è vista una squadra che non può aver paura di nessuno e può vincere contro chiunque e oggi tutti gli episodi più importanti ci sono stati contro; possibile rigore con espulsione del loro portiere e invece viene ammonito De Cenco e può anche essere che sia giusto, ma l'espulsione di Grauso penso sia assurda e nel secondo tempo su un passaggio all'indietro troppo debole il loro portiere blocca il pallone con le mani ma molto probabilmente finendo fuori area e nessuno se ne accorge. Eppure anche dopo questi episodi ed essere rimasti in 10 abbiamo dominato e c'era tanta fretta per segnare e il loro portiere che nel finale perdeva tempo per i rinvii dimostra quanta paura hanno preso; quindi oggi complimenti a tutti e se giochiamo sempre così non potrà non finire bene.
Qualcosa da dire anche su qualche ignorante in tribuna sia giovani che anziani e donne e anche per quelli che parlano senza sapere come sono andate le cose; comunque grandi ragazzi e speriamo domenica di tornare a vincere e se non ci saranno crolli improvvisi le potremo anche vincere tutte.
Purtroppo si è fatto male anche Calliari e domenica mancheranno lui e Grauso e grande Asta che malgrado fossimo in 10 dopo l'infortunio di Calliari inserisce Ravasi.

Nessun commento: