domenica 24 marzo 2013

Monza vs Alessandria 2 - 0

POKERISSIMO SIAMO IN ZONA PLAY OFF

7 commenti:

matteo20 ha detto...

Potevi aspettare che mi girassi!

sor guido ha detto...

Tra la pioggia e la mia vista da falco è gia tanto che ho centrato lo striscione e ci sono riuscito solo perchè tu lo hai fatto bello grande, comunque ne ho un altra dove dovresti essere venuto meglio.

matteo20 ha detto...

Scherzo!va benissimo...l'importante è vedere lo striscione con la nostra creazione!

sor guido ha detto...

Sarà stata la tensione ma la tua colomba mi è rimasta come il campo... molto pesante :) la prossima volta ci vuole "l'ammazza colomba" per digerirla meglio e per bindare ad un altra vittoria.

VJ Kontakte ha detto...

complimenti per lo striscione ragazzi, ora ci credo anch'io!

TEAM 1912 ha detto...

Uomo di poca fede :) tu non lo sapevi ma ci hai sempre creduto se no perchè avresti dedicato tanto tempo e tante gradi "VJgnette" al nostro Monza.

genovabiancorossa ha detto...

Bravi ragazzi peccato non poter essere con voi ad insultare l'arbitro e gli avversari.......