martedì 19 marzo 2013

La danza della NON pioggia

Gasba esulta anche sotto la pioggia del Martelli
La partita con l' Alessandria è decisiva sia per il nostro campionato che per quello dei piemontesi, che, non a caso, vi si stanno preparando sostituendo l'allenatore (Cusatis) si dice con una nostra vecchia conoscenza, cioè quel Notaristefano che già ci fece male quando, da debuttante, allenava il Legnano.
Oggi i biancorossi sono nel complesso una squadra più forte dei grigi ma c'è una variabile che per chi segue il Monza di Tonino Asta non è assolutamenta da sottovalutare... le condizioni del campo da gioco.
Il nostro Monza è squadra veloce, tecnica e applica un calcio offensivo e dispendioso inoltre annovera fra le sue file un giocatore, Andrea Gasbarroni, che in seconda divisione ha lo stesso impatto che può aver Lionel Messi in Champion, è per questa ragione che su campi pesanti la squadra fa molta più fatica ad esprimersi e Gasba il "marziano", come dimostrato nella palude del Palli di Casale, ritorna con i piedi per terra anzi per meglio dire nel fango.
Manco a dirlo la nostra nuvoletta di Fantozzi domenica è pronta a colpire, CLICCA QUI per vedere le previsioni meteo, allora iniziamo tutti, al contrario dei nativi americani, una "danza della NON pioggia" per far giocare i nostri ragazzi e il fenomeno la sfida con gli alessandrini nelle condizioni per noi più favorevoli, altrimenti Gasba e compagni dovranno essere capaci di battere anche giove pluvio.

Nessun commento: