sabato 2 marzo 2013

CHI ?

Vogliamo i nomi
Chi? Chi vuol far fallire il Monza? Il più noto sito biancorosso è uscito nelle scorse ore con un titolone riportando che un ex membro del CDA, che vanterebbe un credito di qualche migliaia di euro potrebbe far fallire la società e che dietro ci sarebbero interessi di una cordata che vorrebbe (altro condizionale) prendere il Monza a costo zero da un asta fallimentare.
La notizia, sempre che sia vera, si commenta da sola ... i soliti avvoltoi, probabilmente autoctoni, sperano di avventarsi sulla carogna della nostra squadra del cuore e sono disposti a fare di tutto, senza pensarci un attimo se tutto ciò potesse compromettere la presenza del 1912 tra i professionisti.

Ma il problema è un altro, il problema è che sono/siamo stufi di vedere un argomento scottante che va oltre interessi puramente sportivi ma che tocca la vita di molte persone che lavorano per il Monza Brianza 1912 trattato come un Gossip die quart'ordine.
Basta con i si dice, con i condizionali, vogliamo nomi, cognomi, vogliamo sapere chi sono questi "signoroni" e se non si vuole o non si può essere precisi allora meglio tacere, tanto prima o poi la verità viene a galla perchè come recita un vecchio proverbio il tempo e galantuomo... purtroppo solo lui a quanto sembra.

Commenta questo articolo sul FORUM

Nessun commento: