venerdì 1 marzo 2013

4 FINALI

CREDIAMOC1 ANCORA
Inutile girarci intorno dopo la vittoriosa sfida serale con il Savona le cose non sono andate come tutti ci aspettavamo, per qualche minuto durante la partita con il Bellaria avevamo pure raggiunto l'Alessandria all'ultima posizione utile per i play off ma poi i due pareggi con i romagnoli e il Venezia e la sconfitta con la capolista Pro Patria ci hanno di colpo fatto cadere a - 8.
Il nostro destino si decide, da qui al 17 Marzo , nelle prossime 4 partite  che, non è una frase fatta, per noi saranno tutte delle finali, nel senso che basterà sbagliarne una per essere di fatto eliminati dalla corsa per la promozione.
Val D'Aosta  e Renate in casa e di seguito il recupero a Casale e la trasferta a Mantova sono tutti match sulla carta abbordabili dove parrebbe non essere un utopia infilare un filotto di 4 vittorie consecutive che in riva al Lambro manca dal 2006, la difficoltà sta proprio nel non sbagliane nemmeno una a cominciare dalla sfida con gli aostani di domenica prossima. 
Dai Tonino! Dai Ragazzi! Noi C1 CREDIAMO ANCORA.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh certo ... noi 4 vittorie ... mentre gli altri perderanno sempre, a qualche giocatore verrà il cagotto, qualcuno verrà cornificato dalla moglie e qualcuno si ritirerà dal calcio per andare in convento .... Perchè noi siamo il Real Monza mentre loro non sono un cazzo .... eh eh eh eh

sor guido ha detto...

... e tu sei un anonimo pirla

Anonimo ha detto...

Eхсellent blog hеre! Аlso your ωеbsite loads up verу fast!
What hoѕt are you using? Can I get yοur аffiliatе link to уour host?

I wіsh my website loaded up as quicκly as
yours lol

My wеblog; AmericasCardRoom Bonus
my site > CarbonPoker Bonus