sabato 9 febbraio 2013

Monza 2 Pro Patria 5

Aversano cambia mestiere
Il solito mediocre arbitro di turno ha aiutato, e non c'è ne era bisogno, una forte Pro Patria ad espugnare il Brianteo.
Il Monza dal canto ha fatto troppi errori, Mister compreso,  per poter pensare di non pagare dazio contro una squadra così ben atrezzata.
Ora non facciamo drammi e ripartiamo con il piede giusto domenica prossima con il Venezia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'arbitro ??? ma daiiii... e per che cosa ??? Loro sono più forti e stop. Noi in difesa abbiamo fatto errori (Cattaneo e Franchino) da oratorio ... L'arbitro ? ma daiiii ... su ... non possiamo dopo averne prese 5 dare la colpa all'arbitro ...

Anonimo ha detto...

Loro sono più forti, non c'è dubbio.
Ma sul 2-2 il rigore che ha spianato loro la strada (come se ce ne fosse bisogno con noi in 10) è stato, come dire, assai generoso. Ero in tribuna, il giocatore delle propatria mi dava le spalle, come ha sentito il "contatto" ha fatto un bel tuffo carpiato in avanti...la partita è finita lì.

Riff

matteo20 ha detto...

L'arbitro?poteva risparmiarsi di favorire quelli la...non mi sembra che ne avevano bisogno.

sor guido ha detto...

Fino a 5 minuti dalla fine eravamo 2 - 3 e il rosso diretto a Franchino e il rigore mi sono parsi quanto meno generosi.
Poi se leggi meglio ho parlato anche dei troppi errori nostri.

Anonimo ha detto...

beh anche il rigore dato a noi è stato molto generoso e sul 1-3 c'era un rigore netto per loro non dato ... dai, su ... siamo onesti ... se Cattaneo è scarso cosa c'entra l'arbitro ???

TEAM 1912 ha detto...

Dico solo una cosa e chiudo:
Vorrei vedere se a campi invertiti a noi davano quel rigore e quell'espulsione... e poi l'arbitro ha concesso da inizio gara a tutto a loro e niente a noi... dai nel primo tempo picchiavano come fabbri e usavano sistematicamente il fallo tattico.

matteo20 ha detto...

Le tribune più vicine al campo,e vedevi come finiva quella partita...altro che fischiare sempre contro.

Anonimo ha detto...

Mi sono accorto che a mente "calda" mi sono sbagliato. In effetti non siamo mai stati sul 2-2- ma era 1-3 /2-3/2-4/2-5. Di fondo comunque, la verità è che loro sono più forti, sotto di 1-0 fuori casa han ribaltato la partita e l'hanno stravinta. Poi ci si può aggrappare all'arbitro, dicendo anche cose vere, ma tutti, allenatore e giocatori in primis, hanno ammesso la superiorità degli avversari.
Pensiamo a quello che arriva. Riff