giovedì 17 gennaio 2013

Stadio Rino Mercante

Il Bassano gioca le partite interne allo Stadio Rino Mercante,sito in Via Piave 27,a Bassano del Grappa(Vi).
Ha una capienza massima di 2952 spettatori,così suddivisa:60 posti,tribuna autorità,12 stampa,686 tribuna centrale,723 tribuna laterale est,714 tribuna laterale ovest,757 tribuna nord(ospiti).Questo stadio ha la particolarità di essere considerato uno dei migliori velodromi italiani,in quanto munito di una pista lunga circa 400 metri.

Come Arrivare:

In Auto:Autostrada Milano-Venezia, svincolo Autostrada A13 Valdastico, uscita Thiene/Schio. Poi prendere Superstrada Gasparona, direzione Bassano, uscita Bassano/Rosà. Dirigersi verso il centro/stadio, penultima rotatoria a destra, poi a sinistra e poi diritto, per 1 km direzione centro. Al semaforo prima del monumento agli alpini girare a destra e proseguire per 1,5 km diritto, lostadio "Rino Mercante" è alla vostra sinistra, poco dopo un distributore Agip.(ATTENZIONE AGLI AUTOVELOX!)

In Treno:Nella città di Bassano del Grappa è presente la stazione ferroviaria che può essere raggiunta da Venezia-Mestre, Padova, Castelfranco Veneto (TV) e Cittadella (PD). La stazione dista a circa 1 km dallo stadio.

N.B. Nei giorni festivi non circolano i mezzi pubblici.


bassanovirtus.com


1 commento:

GIULIO LANEROSSI VICENZA ha detto...

DOVREBBERO SPARIRE I VELODROMI E LE PISTE DI ATLETICA DADGLI STADI, NON SI PUO' VEDERE UNA PARTITA CON IL BINOCOLO , CHI AMA IL CICLISMO SI FACCIA IL VELODROMO E BASTA, CHI AMA L'ATLETICA SI FACCIA LA PISTA FUORI DAGLI STADI, ANDATE IN INGHILTERRA PATRIA DEL SOCCER VEDERE COME SONO GLI STADI E IMPARATE