venerdì 16 novembre 2012

Unica via fallire

Colonna lascia, il nostro destino è segnato.
Apprendiamo ora formalmente quanto era nell'aria già da giorni: Filippo Colonna lascia definitivamente la trattativa per l'acquisto del "Monza Brianza 1912".
Orbene non credendo assolutamente all' ipotesi di un compratore americano oramai non resta che la sola via dolorosa del fallimento e in un momento così difficile siamo vicini a tutte le persone che non prenderanno più un euro e a chi, oltretutto, perderà, in un momento di crisi economica epocale, il posto di lavoro.

Chi è il colpevole di tutto ciò? Troppo facile, fare il nome che è sulla bocca di tutti un nome che tutti noi abbiamo ripetutamente invocato e insultato, credo che al contrario più che in una persona fisica il colpevole sia da ricercarsi nell'incompetenza che ha imperato in questi anni al Monzello sia sotto il punto di vista tecnico che manageriale.
Emblematico al riguardo è stato l'episodio del mancato pagamento degli stipendi di Luglio/Agosto nei termini previsti dalla lega per non perdere i contributi federale, che ha posto una pietra tombale sulle possibilità di vendita del club, episodio dettato più da incapacità e ignoranza che da malafede di chi era preposto a prendere delle decisioni.
Un ultimo e doveroso appello ad Asta e ai giocatori: Indipendentemente dalle decisioni che prenderete per il giusto recupero dei vostri crediti e per la tutela delle vostre carriere quando scenderete in campo onorate, come avete fatto fin d'ora, la gloriosa maglia del Calcio Monza, comunque vada ve ne saremo per sempre grati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo, date tutto in campo che a noi va bene così. Per quanto riguarda l'aspetto extra calcistico, siamo con voi. Dai bagaj!

Anonimo ha detto...

Goodbye Monza, thanks Mrs. Martin.