lunedì 29 ottobre 2012

Dalla parte di un tifoso

L'ex A.D. Rigamonti ieri con noi a Meda
Ieri al "Cittta di Meda" i circa 200 biancorossi presenti rappresentavano uno spaccato di chi ancora vuole bene al Monza e crede che comunque anche passando per l'estrema ratio del fallimento ci possa essere un futuro per il centenario sodalizio calcistico cittadino.
Curvaioli accaniti, tibunari inriducibili, vecchi ultras di una volta e tante facce che da un pò non si vedono al Brianteo tutti accomunati a sostenere i ragazzi di Asta e a dare un segnale forte che l'amore per il Monza nonostante le devastazioni dell'uragano Clarence non si è ancora esaurito.
Insieme ai tifosi, quasi in punta di piedi, una presenza degna di nota e se vogliamo anche lodevole, quella dell'ex amministratore delegato Nicola Rigamonti, chissà però se tra un anno sarà presente in trasferta magari in quel di Seregno? Ai posteri l'ardua sentenza.

Come si cantava nel finale di gara " della partita non cè ne frega un ..... Seedorf, Seedorf ....." o meglio bisognerebbe dire "del risultato non cè ne frega un ...." perchè dell'encomiabile impegno messo ieri dai Bagaj, li ho visti da vicino alla festa al Kokaburra e, forse perchè sto diventando vecchio, ma ancora un po assomigliano a mio figlio tanto sono giovani, cè ne frega e assai.

Per la cronaca ha vinto il Renate perchè con 4 tiri, tutti in porta, hanno fatto 2 gol, mentre noi, nonostante la grande mole di gioco e almeno il quadruplo dei loro tentativi, il gol lo abbiamo fatto solo alla scadere su rigore, un caso? direi proprio di no.

1 commento:

Anonimo ha detto...

1000 volte le recensioni del sor guido che quelle di monza news