venerdì 5 ottobre 2012

da MBnews: i dettagli sulla trattativa a colpi di pugni sul tavolo e carte bollate

5 commenti:

sor guido ha detto...

Una cosa è certa seedorf è company si stanno dimostrando dei veri cialtroni fino alla fine.
Andriissiii Andriissi più sincerità...

Anonimo ha detto...

colonna da solo non ce la può fare, io penso che se beccalossi si è esposto con progetto sportivo deve avere in mano qualcosa altrimenti perderebbe anche le televisioni. Poi io conosco amici che sanno che ha un vero progetto sportivo pronto per rilanciare il Monza e non è vero che eliminirebbe tutte le bandiere. Per me l'ideale è che colonna e il gruppo di beccalossi si uniscano per avere più forza visto che tutti e due vogliono beccalossi e sembra non siano ion conflitto come idee. Avrebbe più soldi per il bene del Monza

sor guido ha detto...

L'unione farebbe la forza a patto che non si cominci a litigare cosa che nelle società essendo in ballo degli interessi è molto facile.
Colonna deve essere l'azionista di riferimento e gli altri se vogliono entrare con quote minoritarie.

Anonimo ha detto...

voglio ricordare che il gruppo di Nocco con beccalossi direttore per la parte sportiva ha già un accordo depositato in tribunale e non si capisce visto che darebbero 2 milioni di euro in più al monza perchè la proprietà non vuole cedergli la società. questo gruppo si farebbe carico di tutti i debiti. Hanno un progetto serio con na forte divisione tra gestione tecnica e introiti per la società perchè i giornalisti non gli chiedono maggiori dettagli, qualcuno si è informato dei dettagli della causa e del perchè della causa?

sor guido ha detto...

Mi sembra che quando qualcuno ha chiesto la risposta sia stata "non sono autorizzato a rispondere a ciò".
Si trattava di una domanda con esplicito riferimento ad un ingresso di un gruppo già proprietario di un club di serie A.
NON VOGLIAMO DIVENTARE UNA SQUADRA SATELLITE!