venerdì 31 agosto 2012

la tana del....panda

Una volta la RAI aveva l'abitudine, il giovedi sera, di trasmettere gli sceneggiati: uno che mi e' rimasto impresso nel titolo era : "la fiera delle vanita' ".  Penso proprio che possa adattarsi alla squallida campagna acquisti fatta dal ns 1912: abbiamo fatto ridere l'ATA Holter, ancora piu' della banda di Oronzo Cana'.
 Qualunque punta messa nel mirino , e' finita x andare da tutt'altra parte e noi siamo rimasti con un attacco da fare rimpiangere l'ariete di Vimodrone o giu' di li'.  Tutti prestiti, regali o svendite gli altri arrivi: gia' ,ma a qs punto, con una piu' che probabile retrocessione in D, non penso che x l'anno prossimo sara' un problema.
Vedendo il tempo che fa , mi sembra che anche il...cielo pianga ,rimurginanado su quella che una volta, tanti tanti anni fa , fu una vera SQUADRA-SOCIETA'. Certo, non si vive di illusioni, bensi' di realta' e la ns e' quanto mai triste: se anche avevo la tentazione di andare domani sera al Manzoni, beh, ho gia' arrotolato la mia vecchia maglia con la striscia bianca e penso proprio che tornera' a restare nel cassetto, odorante di naftalina, x al tri 100 anni.

 SEMPRE PIU' DELUSO ,biancorossooooo !!!!

Nessun commento: