mercoledì 20 giugno 2012

L'ora del giudizio

DAVIDE ERBA
I segnali sono inequivocabili, Seedorf lascia il Milan e vola chissà dove, Magnoni e la sua Sopaf prendono la strada della Toscana, la nomina dell'allenatore tarda ad arrivare ed intanto si fanno sempre più insistenti i rumors che vogliono la società Monza Brianza 1912 in tali difficoltà da non riuscire a reperire nemmeno una fidejussione da 300.000 €. per l'iscrizione alla Seconda Divisione.
I Briganti stanno per uscire dal tempio?
Ma ci sarà qualche buon samaritano disposto a subentrare ed a salvare il calcio professionistico monzese?



Si perché diciamocela tutta ad un tifoso abituato storicamente a pane e serie B sta molto molto stretta la C2 figuriamoci la serie D o l'eccellenza, poi "qualcosa" è sempre meglio di niente o dell'agonia senza fine che stiamo vivendo da 2/3 anni a questa parte, ma di sicuro per conseguire il titolo di salvatore della patria calcistica serve di più, serve una persona che rilevi il nostro centenario 1912 e che amorevolmente lo curi dalle profonde ferite inferte da questi quattro cialtroni (se non peggio) e gli ridia, con il tempo s'intende, quella dignità perduta.

A questa persona non potremmo che essere sempre grati anche se i risultati tardassero poi ad arrivare, nell' altro caso varrebbe solo il detto "piuttost l'è mei che nient".