domenica 27 maggio 2012

Quelli che... si disperano

Tra poche ore sapremo, la tensione sale per chi come noi non riesce proprio nonostante tutto e tutti ad essere indifferente.
Alcuni come Giorgio (onore a lui) muniti di tessera del tifoso sono andati a Viareggio ripercorrendo, più o meno, quel viaggio ingrato che ci portò a pisa, altri davanti ai loro P.C. tenderanno l'orecchio, grondando sudore freddo, alla telecronaca di parte di qualche radio locale, altri ancora in chiesa per cerimonie varie non faranno mancare una preghierina al loro amato Monza, infine alcuni proprio non resisteranno alla tensione e si cercheranno occupazioni di vario genere, anche se con la mente non abbandoneranno per un secondo l'arena dei pini.

Storie d'ordinaria follia di tifosi che seguono, odiano ma infondo amano da troppo tempo per non poter soffrire per un retrocessione o gioire per una salvezza raggiunta, in tutto questo niente e nessuno può farci nulla, non ci sono logiche che tengano, c'è solo la passione allo stato puro e, come diceva il poeta.... al cuor non si comanda.

MERDE ANDATE TUTTI DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA E RESTATECI!