venerdì 4 maggio 2012

La formazione del sor guido

La partita dei rimpianti
Fino a sabato scorso Benevento vs Monza, ultima partita della regular season, pareva dover essere una sfida di fuoco fra 2 squadre in piena corsa per i rispettivi obbiettivi stagionali, invece le inaspettate sconfitte con le toscane Viareggio e pisa hanno reso questo incontro molto difficile da decifrare.

Avrà il Monza la forza di cercare una vittoria che difficilmente basterebbe per garantirsi la salvezza diretta? I Sanniti, eliminati dalla corsa play off, vorranno dare il massimo per riappacificarsi con i loro tifosi? Oppure entrambe si accontenteranno di un pareggino di fine stagione?

Dopo l'incrdibile batosta di domenica scorsa i biancorossi hanno il dovere morale di cercare il riscatto anche perché il pareggio, vista la possibile diminuzione della penalizzazione della Spal, non ci assicurerebbe una posizione privilegiata nella griglia play out, e poi il calcio è strano e la matematica ancora non ci condanna.

Per quanto concerne la formazione è presto fatta:
Castelli-Zullo-Valagussa-Colacone + altri 7 scelti fra i più in forma(?) e motivati(??), tanto cambierebbero i suonatori ma non la musica.