sabato 3 marzo 2012

Mondi paralleli, altri sport a Monza.


02 Marzo 2012 - Aironi-Leinster 6-22 
Per 75 minuti gli Aironi sognano la vittoria contro la capolista Leinster. Pur costretti a rincorrere per tutta la partita, gli Aironi sono stati capaci di ritornare a contatto dei campioni d'europa prima di cedere sotto i calci di Madigan e di subire in inferiorità la meta su intercetto di Reid.
Fonte: aironirugby.eu





02 Marzo 2012 - Gabeca Pallavolo - 
 Il campionato serie A1 Sustenium prosegue con l’8° giornata del girone di ritorno: l’Acqua Paradiso Monza Brianza affronterà domenica 4 Marzo (ore 18.00, diretta streaming suSpotube.tv) la Copra Elior Piacenza guidata dall’ex allenatore arancio blu, Luca Monti.
Monza deve riprendersi subito dallo stop di settimana scorsa contro Sisley Belluno: sabato 25 febbraio i brianzoli, sconfitti sul campo della Spes Arena, non hanno agguantato il quarto posto di Casa Modena, e sono anzi stati superati proprio da Belluno, che ora ha gli stessi punti della formazione di Bagnoli. La quarta piazza resta a una sola lunghezza di distanza, e l’Acqua Paradiso è chiamata a mettercela tutta, fisicamente e mentalmente, a cominciare proprio dalla sfida contro Piacenza.
Fonte gabecapallavolo.it