domenica 1 gennaio 2012

Buon Centenario!



Chiara, chiarissima direi la volontà del tifoso biancorosso di preservare Motta alla guida del Monza.
La stragrande maggioranza dei tifosi ha risposto al nostro sondaggio premiando principalmente due risposte. Motta deve restare alla guida della squadra, ma anche che deve per forza di cose infondere nei nostri una mentalità diversa, meno rinunciataria.

Di sicuro è essenziale in questo momento difficile , continuare ad avere una guida matura e professionale, e non lasciare la squadra in balia di una scommessa, alla prima su di una panchina da allenatore.

Chiediamo ai nostri un inversione di marcia, vogliamo determinazione, carica agonistica e un po di quella cattiveria che in questi casi ci vuole.

A livello societario, non si sa ancora nulla, perlomeno a noi non è giunta più nessuna voce, speriamo questo sia positivo(nel senso che quando c'è l'intenzione, alle volte si vuole riservatezza...), leggiamola così e speriamo. Speriamo di arrivare alla fine, magari di evitare i play out magari con una salvezza ottenuta proprio contro gli odiati pisani(riprendo il filo logico dei miei colleghi...), ma speriamo soprattutto di vedere in campo meno incertezze, meno approssimazioni, e un po più di personalità. Con questo auspicio il blog 1912 augura agli amici biancorossi buon centenario!