martedì 31 gennaio 2012

Dalla parte del tifoso

Finalmente... Finalmente torniamo alla vittoria, finalmente un arbitraggio favorevole, finalmente un po di fortuna, ma la fortuna va aiutata e ieri due nostri giocatori le hanno dato una grossa mano, due giocatori che averli avuti all'epoca delle due ultime finali play off la serie B non ci sarebbe sfuggita.

PAOLO CASTELLI E ROBERTO COLACONE
Paolo Castelli: finalmente un portiere, Paolo, da quando ha rubato il posto da titolare a Mercandalli (incredibile!) sfodera sicurezza e prestazioni sopra le righe, ieri le sue parate miracolose hanno tenuto a galla un Monza che passato in svantaggio già al 7° minuto, senza le sue prodezze, sarebbe affondato andando incontro al solito disastro.

Roberto Colacone: L'attaccante 38enne arrivato a Monza fra lo scetticismo di tutti ieri portava con merito, come in occasione dell'ultima vittoria con la spal, la fascia di capitano e preso il testimone dal portierone biancorosso nella ripresa con la sua classe ed esperienza stendeva con una doppietta un buon Foggia, reo di aver creduto di aver già vinto nonostante mancassero ancora 45 minuti.

Davide Erba: Bufala o mezzo sogno? Premesso che tutti noi che vogliamo bene al Monza saremo felicissimi se il giovane imprenditore brianzolo ci liberasse dall'opprimente gestione senza presente ne futuro di Clarence Seedorf, ad oggi la realtà, continuando a sperare che il mezzo sogno si avveri, è che lo stesso interessato, pur confermando gli incontri con il campione rossonero, ha smentito le voci relative a un suo interessamento con conseguente trattativa per l'acquisizione della società Monza brianza 1912.

Stefano Peduzzi: Il direttore di Monza News ha risposto piccato ad un mio post scritto su "quel blog" di veri tifosi che scrivono solo per passione, relativo alla notizie, poi smentite, per la trattativa d'acquisto del Monza di cui sopra.
Se dal giornalista, che personalmente stimo, accetto le critiche sul modo di fare informazione, quelle riguardanti al comportamento che deve tenere un Tifoso a cui stanno a cuore le sorti del Monza le rispedisco al mittente.