lunedì 23 gennaio 2012

Dalla parte del tifoso

A Vercelli finisce 1 - 1, un pareggio che sà tanto di brodino caldo per un malato al quale servirebbero ben altre cure.

Amadou Samb, sarà lui il "nuovo" bomber biancorosso?
Motta è, a ragione, soddisfatto della prova battagliera dei suoi, che a differenza di molte altre volte hanno tenuto alta la concentrazione per tutti i 90 minuti, ma ha sorvolato sul fatto che anche stavolta ci siamo fatti rimontare.
Questa squadra psicolabile non riesce a mantenere il risultato, la statistica ci dice impietosa che se fossimo stati  in grado non di migliorare ma solo di conservare nel secondo tempo il risultato del primo oggi c'è nè staremo tranquilli e sereni a centro classifica.
In questo senso penso che anche più del tecnico sarebbe molto importante che i vari Castelli, Zenoni, Cattaneo, Biso, Iacopino e Colacane, tutti giocatori di grande esperienza, prendessero, in quei momenti, per mano la squadra guidandola alla vittoria.

Il Mercato di riparazione è alla stretta finale e rimane sempre di vitale importanza la scelta di un bomber, sfumato l'arrivo di Corradi ( ma chi ci ha mai creduto che potesse venire a giocare in questo Monza?) si vocifera di un possibile ritorno di Samb..... Speriamo, Amadou ha di sicuro a cuore il Monza ed è lui stesso in cerca di riscatto, meglio il senegalese che qualche prestito mercenario dell'ultimo minuto, il problema è semmai ricucire i rapporti con il suo agente, che potrebbe mettersi di traverso e far sfumare la trattativa, per Tridico sarebbe, invece, l'occasione per provare che i rapporti privilegiati con il Chievo, derivanti proprio dalla "vendita" di Samb, sono reali e non millantati.