venerdì 23 dicembre 2011

Novità per i 100 anni del Monza

Proviamo ad esorcizzare il periodo nefasto che stiamo attraversando sul piano sportivo e societario con alcune novità che saranno on line dal prossimo 1° Gennaio.

Il Blog 1912 si sta rinnovando, ci saranno infatti importanti novità a livello estetico ma non solo.
Il Blog cambierà faccia e si presenterà con un vestito dinamico, veloce, intere pagine potranno essere sfogliate in velocità e senza percorrere la pagina in ogni suo verso.  Un a specie di quotidiano on line, dove tutto viene pubblicizzato sulla pagina home. Vedrete che vi troverete più comodi!

Importanti novità ci saranno anche a livello di contributi, non voglio svelare cosa abbiamo in mente, ma oltre alle solite validissime rubriche, il blog scenderà in campo in prima persona con nuovi contributi, con l'unico intento di rendere più appetibile lo stesso, e di ottenere ancora maggiori consensi di pubblico. Il blog vuole affermarsi come pagina autorevole per i tifosi, a metà strada tra i  professionisti dell'informazione e i giocatori che scendono in campo. Vorremmo diventare un punto fermo dell'informazione del tifoso biancorosso. La strada è ancora lunga ma faremo la nostra parte per riuscirci.

In questo contesto, torna attuale l'invito a collaborare con noi del blog. Non è così impegnativo come sembra, ognuno redige una, massimo due rubriche. Il sottoscritto ad esempio si occupa dei sondaggi che trovate in home prima degli articoli, e di alcuni commenti sporadici su vari argomenti: società, partite, giocatori o varie info. Il tutto lo si può fare comodamente da casa (ad esempio scrivendo un articolo oggi e programmandolo automaticamente per i giorni avvenire...) e in assoluta autonomia. Una tantum si svolgerà un incontro organizzativo col gruppo in occasione di una pizzata o di un incontro in un pub. Per info contattateci qui: blog1912@gmail.com.

Saranno parte integrante del nuovo layout pubblicità per fini commerciali. Chiunque volesse pubblicizzare la propria attività qui sul blog, approfittando dei passaggi di circa 150/200 persone al giorno, può contattarci alla stessa mail citata prima. Lo stemma, la denominazione della propria azienda deve pervenirci in formato pdf, le eventuali immagini in formato classico jpg.

Dai uniamo le forze per un 2012 vincente! 100 anni speciali che speriamo di festeggiare con una permanenza in categoria.

Il centenario scatterà esattamente 1° Settembre 2012, ma noi cominceremo a festeggiarlo già durante il prossimo Gennaio.