venerdì 18 novembre 2011

La formazione del sor Guido


Ferrara, 15/06/1997 Carpi 2 - Monza 3 torniamo in serie B! Esplode la festa degli oltre 2000 tifosi al seguito (foto) prima sul campo del Mazza, poi in autostrada o in treno, infine in piazza Trento e Trieste.
Sembra ieri invece sono passati più di 14 anni, senza più poter gioire per una promozione sul campo, allora i biancorossi brianzoli, sempre e comunque una corazzata per la categoria, ebbero la meglio su quelli emiliani, all'apice della loro storia calcistica.

Oggi le parti si sono invertite con il Carpi che ci guarda dall'alto verso il basso forte di una classifica che li pone a ridosso della zona play off.
Al Giglio di Reggio sarà dura, i ragazzi di Motta dovranno guardarsi da Eusepi, attaccante che in prima divisione ha fatto sempre la differenza e nel contempo non impostare una partita solo in chiave difensiva, in quanto il golletto lo beccheremo comunque.

Modulo: 4 - 4 - 2 nel post Sonzogni quasi mai usato anche se è quello che garantisce una miglior copertura di tutte le zone del campo.

Portiere: Castelli

Difesa: Zenoni - Cusaro - Cattaneo - Bugno

Centrocampo: Anghilleri - Romano ( Palumbo) - Valagussa - Campinoti

Attacco: Colacone - Torregrossa ( Ferrario)

1 commento:

Anonimo ha detto...

la foto dei miei sogni. la societa di burattini dovrebbe tatuarsela sulla pancia per ricordarsi tutti i giorni chi eravamo