martedì 6 settembre 2011

Dalla parte del tifoso


Commenti e opinioni scritti da un tifoso, sempre e comunque dalla nostra parte.

Solito inizio di campionato per il povero Monza di questi ultimi anni, anche se andando oltre il pesante risultato passivo qualche nota positiva, nell'esordio casalingo con il favorito Sorrento, potremmo pure trovarla.

Più della pronosticata sconfitta fanno notizia le dichiarazioni dell' A.D. Rigamonti e dell' D.S. Tridico.

Il primo alla presentazione della squadra ha detto, senza mezzi termini, che ci sono soldi ancora per pochi mesi (dicembre - gennaio ?) confermando così le esternazioni sul forum della cosiddetta "talpa di Monzello", e che, per risanare la situazione e non portare i libri in tribunale, occorre l'ingresso in società di nuovi soci.

Il secondo nell'intervista del dopo-partita ha dichiarato che se il Monza, ad oggi, vive è grazie ai soldi che ci sta mettendo Clarence Seedorf.

Pertanto, caro sig. Seedorf, se lei vuole continuare ad essere considerato, oltre che un campione di calcio, anche un galantuomo bisogna che la smetta di cercare nuovi soci, che non arriveranno visto il fallimento su tutti fronti del suo progetto, ma metta mano al portafoglio, lei può farlo, e ripiani il debito, causato dalla sua gestione, per poi vendere la società in toto al miglior offerente come è nelle leggi del mercato, che si vanta di conoscere (vedi intervista a Cernobbio).

In caso contrario darà ragione ai cori che partono a più riprese al suo indirizzo dalla curva Pieri e non potrà che essere considerato un uomo di .... Beh lei ha sicuramente capito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

si può sbagliare nella vita, ma Clarence ha l'aria di uno che vuole perseverare nel suo modo di gestire le cose e quindi purtroppo rimarrà per noi quello che già è.