lunedì 29 agosto 2011

la tana del....panda

Mi auguravo dopo la partitella con il Montichiari, che il NS 1912 fosse una squadra --in-- progress. Mi sbagliavo e di grosso : siamo una squadra--in --regress !! La prestazione , qualcuno direbbe la sconcertante esibizione di ieri, lascia senza parole, viene solo da fischiare il disappunto x l'ennesima presa in giro. Poi un dubbio viene spontaneo: non saremo noi tifosi troppo pretenziosi ? Mi spiego: i limiti di molta gente ho paura siano quelli palesati ieri; se non c'e n'e', non e' possibile fare giochi di prestigio. Sinceramente non vedo chi salvare; oltretutto abbiamo un paio di doppioni in campo, che si pestano i piedi spesso e volentieri. Senza giri di parole: jacopino e De matta sono simili ed io scelgo sempre il primo. Davanti c'e' qualcuno che e' veramente indisponente: se non si vuole restare piu' qui ( magari a ragione), lo si dica chiaro e tondo. In difesa anche un giocatore discreto ( x la C1) come Bugno, ieri e' stato ....NOn Pervenuto.
Se poi vediamo chi siano le chicche del mercato acquisti , viene da mettersi le mani nei capelli ( almeno chi ancora ne ha ,di suo o perche' gia' se li e' strappati).... Andiamo a prendere un ...siluro dei lacustri ,voglio almeno vederlo alla prova, xo'....
Certo che a qs punto , ci si spiega come mai , da fatto non c'era molta voglia di essere ripescati ( o riammessi che dir si voglia): ma qs e' una squadra che anche in C2 farebbe ridere ( o piangere)..
La sola nota positiva e' che domenica ,spero di rivedere in curva gli amici del blog: qs e' la vera nota positiva...
Biancorossoooo !!!!

1 commento:

matteo20 ha detto...

Due retrocessioni in due anni!?dai che io ci credo...possiamo farcela!!!