giovedì 21 luglio 2011

E SE ORA CI SI ISCRIVESSE ?

ciao a tutti,sapete benissimo che quando io le sparo QUASI SEMPRE (a volte diciamo ) le becco,da fonti abbastanza attendibili ,mi risulta che a monzello nei giorni scorsi sono arrivati 2-3 incaricati per avere notizie sul nostro monza,questi personaggi gia' l'anno scorso volevano acquistare il varese(poi non successe nulla ),io penso che ENTRO IL 29 PUO' SUCCEDERE DI TUTTO, Peduzzi pensa ad un possibile ritorno del Battista (SPEREM).
Mi sono fatto anche una domanda ,se delle 8 squadre possibili al ripescaggio nessuna dovesse pagare ,come si comporterebbe la lega ?
Comunque anche oggi a monzello si e' visto un bel via e vai ,qualcosa bolle in pentola.

4 commenti:

SPORTMONZA ha detto...

La famiglia Begnini ha altro per la testa. >Oggi l'ho sentito personalmente, ho rapporti di lavoro con lui ... e ti assicuro che sono tutte baggianate ... ennesima presa per il culo ... sommata a tutte le altre diventa troppo ...

Anonimo ha detto...

Ci sono probabili compratori ma non ce la fanno per il 29

matteo20 ha detto...

Per quest'anno,secondo me,non c'è niente da fare..purtroppo è C2..ma almeno spero con un'altra dirigenza.

gio1964 ha detto...

aspettiamo martedi' pomeriggio o al massimo mercoledi' mattina e poi si vedra'....