martedì 26 luglio 2011

"é quasi fatta!"

"Ci sono importanti novità per il Monza, è quasi fatta!" questo mi è stato detto stamane. Pare che le parti si siano messe d'accordo sul da farsi. Ieri, a quanto ci risulta c'è stato un importante incontro a Monzello. I compratori avrebbero posto dei paletti per l'acquisizione del Monza, primo fra tutti l'iscrizione al campionato di prima divisione. Pare ci sia la volontà da parte degli acquirenti di provvedere al pagamento necessario all'iscrizione e solo successivamente, in "corsa", ci sarebbe l'intenzione di subentrare all'odierna società. Queste le indiscrezioni trapelate, ve le propongo così come le ho sentite.


Il blog 1912 e i suoi autori non sono interessati allo scoop, ad essere i primi a sapere se ci saranno acquirenti o nuovi soci, nutrono solo la speranza che qualcosa avvenga e che si possa entrare nel centenario con una società che abbia la volontà di fare bene qui a Monza.


Vi aggiorneremo non appena avremo notizie certe.

8 commenti:

VJ Kontakte ha detto...

Provvedere al pagamento necessario all'iscrizione è un buon segno, significherebbe iniziare con il piede giusto e trovare da subito il rispetto dei tifosi.
"Perchè noi ci crediamo alè!!!"

sor guido ha detto...

Per Noi tifosi la 1° divisione è importante in quanto dimostrerebbe la volonta dei nuovi acquirenti di far bene e soprattutto il fatto che siano veramente interessati ai risultati sportivi e non solo a speculare con il calcio Monza.

SPORTMONZA ha detto...

Ottimo !!!

cesadosso ha detto...

sto male ragazzi
sta attesa
mi fa perire di bestia
speriamo
ce lo meritiamo!!!!!!!

SPORTMONZA ha detto...

Voglio solo precisare che il nick vogliosologiambelli non mi appartiene, non sono io, e aggiungo che non ho più rapporti con quel forum da 11/12 mesi a questa parte ... questo per la precisazione ... gradirei che sia riportato su quel forum ... in quanto non avendo rapporti di collaborazione fra em e questo blog tutto questo risulta antipatico e imbarazzante ...
grazie

Paolo Galbiati

gio1964 ha detto...

questa sera al monzello sono arrivati ben 4 (AVVOCATI DEGLI ACQUIRENTI ) per le ultime carte da guardare,tra questi possibili acquirenti ci dovrebbe essere anche una televisione per sentito dire,la cosa che pero' mi preoccupa e' il fatto che vogliono tentare di andare in c1 senza pagare facendo causa(?) alla lega per la vicenda alessandria-ravenna .

sor guido ha detto...

Per me se comprano ora è perché vogliono il ripescaggio altrimenti potrebbero fare le cose con più calma, anche la mossa di Rigamonti dell'annuncio della non richiesta del ripescaggio va vista per smuovere gli acquirenti per cui significa che sono interessati alla C1.

Se così non fosse iniziano proprio male, vanno a tirare fuori dei bei soldi e non "comprano" la categoria per 200 mila euro? La fidejussione da 600 mila in prima divisione avrebbero dovuto farla comunque.

Significherebbe un altra società disinteressata al risultato sportivo, che invece è l'unica cosa che interessa a noi.

lorenz_70 ha detto...

si che bello facciamo causa alla lega cosi battiamo subito il ns record di 7 rigori contro in 7 partite...