venerdì 24 giugno 2011

Sedoorf molla!?


La nebbia comincia a dissiparsi, l'ultima news, qualora fosse confermata, era nell'aria dall'inverno scorso quando il fratellino lasciò inaspettamente la prima squadra e il silenzio degli ultimi giorni lasciava presagire che qualcosa di grosso bolliva in pentola.

Cosa sarà del Monza?


Questo è molto più difficile da prevedere, molti sono gli scenari e a questo punto tutti possibili ma non tutti auspicabili.

Certo, per noi tifosi, la situazione migliore sarebbe la cessione delle quote a un nuovo compratore che da "salvatore della patria" rilevi il Monza Brianza 1912 e faccia fronte agli impegni in primis ai possibili oneri derivanti da un probabile ripescaggio in prima divisione.

Non vorrei, invece, fosse una mossa tattica del calciatore del Milan, o di chi sopra di lui, per, una volta constata la mancanza di acquirenti, accollarsi per un altro anno l'onere ma tenendo il nostro Monza in una sorta di limbo (per noi inferno) in seconda divisione.

Certo queste sono solo elucubrazioni di un tifoso che non ha nessuna fonte a cui accedere, sta ai gionalisti di professione adoperarsi affinché la verità venga a galla e alle istituzioni publiche agire in modo da salvaguardare, per quanto nelle loro possibilità, un bene comune della città e della provincia.

A noi tifosi non resta che sperare che tutto si risolva per il meglio e reagire, in maniera civile ma ferma, qualora così non fosse.

6 commenti:

gio1964 ha detto...

LA BUTTO LI' E SE TORNASSE FORESTI E BENIGNI?

sor guido ha detto...

Il primo Begnini lo accoglierei a braccia aperte, a parte i buoni, anche se sfortunati risultati, ricordo ancora quando personalmente fece trattenere oltre l'orario ai botteghini del Brianteo in prevendita (credo fosse il sabato pomeriggio)un addetto per smaltire la coda dei tifosi prima della finale d'andata con il Genoa e come cerco di ostacolare in tutte le maniere l'esodo di massa dei tifosi genoani per non farci giocare in trasferta anche al Brianteo.

L'ultimo Begnini che per coprire il fatto che non aveva più soldi o che non era stato seguito dalla istituzione pubbliche nei suoi progetti buttava la colpa addosso a noi tifosi con la solita tiritera che siamo pochi e freddi può rimanere a Bergamo.

cesadosso ha detto...

NON MI RICORDO SE DI QUI, O DI Là.
AVEVO FATTO DELLE PREVISIONI.
DI Là SCRIVON SOLO CAZZATE!!
AHHAHHAHAH

FIN ADESSO CI HO PRESO DI BRUTTO..
.
ora,.
se fosse confermata la cosa.
e se fosse vero qualcosa ogni tanto di quello che scrive monzanews........
visto che , bergomi era legato a seedorf.
e pare lasci
visto che è stato visto amighetti,.
e visto che amighetti era nel giro di foresti..
e begnini.

fate 2 conti voi,.
oh io vado a intuito.

io voglio la c1.......
a tutti costi...
son giuste le mie supposizioni o no????

VJ Kontakte ha detto...

Avevo avuto notizie nei giorni scorsi di nuovi soci che avrebbero acquisito il 49%, forse a questo punto rilevano quasi tutto, spero che seedorf se ne vada pagando i debiti altrimenti salta tutto

orca57 ha detto...

Tutto quello che potrà arrivare sarà sempre meglio di un altro anno sotto l'egida del governatore ombra del Suriname.
Se la notizia fosse confermata, per me sarebbe come un miracolo di San Giovanni.
Viva San Giovanni Patrono di Monza

sor guido ha detto...

L'unico scenario che non riuscirei proprio ad accettare è un ulteriore presa per i fondelli dove dopo qualche giorno di manfrina resti tutto come prima ma senza i soldi per il ripescaggio.

Qualsiasi altra situazione dalle più rosee alle più nere l'accetterei anche se la speranza è che tutto possa risolversi per il meglio, noi in C1 e Sedoorf fuori dai coglioni a pensare solo al suo amato Milan.