mercoledì 1 giugno 2011

ORA BASTA !


Durante la partita botte, atteggiamenti intimidatori, e trattenute rugbistiche in area di rigore.
Dopo la partita le lamentele per il rigore contro, c'è ne erano almeno altri due non dati dall'arbitro, accuse di complotto, senza dimenticare le minacce a Ferrario.
Poi le la prevendita vergognosa con un punto vendita solamente,lontano, che fra l'altro chiude oggi alle 18,00.
Infine la possibilità,riportata oggi da Monzanews, che proprio come ha pisa (foto) ci venga assegnato un numero limitato di biglietti allora furono 990 in un settore a noi assegnato che ne poteva contenere 2500 e in uno stadio che nonostante la capienza ridotta a 9900 posti fu poi invaso da non meno di 15000 pisani, oggi ci riserverebbero, inspiegabilmente, un settore (distinti) da soli 300 posti, quando c'è un altro settore (curva) da ben 1000 posti disponibile per la tifoseria ospite.

Certo Crema non è pisa (per sempre merda) e i cremaschi non sono dei vermi come i pisani, ma sicuramente la dirigenza del U.S. Pergocrema ci sta provando, per cui memori di quanto è accaduto in quella schifosa città toscana non dobbiamo (tifosi, giornalisti, società Monza Brianza 1912) rimanere passivi di fronte ai tentativi, neanche ben celati, di condizionare in tutti modi possibili lo svolgimento della partita.

Va bene il Pescara con 30000 tifosi al seguito a Bologna, OK il pisa del delinquente Covarelli e 15000 vermi esagitati, ma farci prendere per i fondelli anche dal Pergocrema NO!!!!

2 commenti:

lorenz_70 ha detto...

adesso basta!! ma chi cazzo ha scelto sto circuito??? non c'e nessun punto vendita nell'intera provincia!!! già perchè se nessuno lo sapesse siamo una provincia!!!

sor guido ha detto...

Il circuito non lo ha scelto nessuno,è quello solito del Pergocrema, ma ci stanno mettendo tropi bastoni tra le ruote, hanno esasperato l'ambiente con le loro dichiarazioni post partita e adesso hanno paura che gli si ritorca contro in caso di un nostro esodo di massa.
Chi è intenzionato ad andarci, secondo me, deve andarci comunque, Crema è vicina e il biglietto in un modo o nell'altro lo fai li allo stadio.