lunedì 6 giugno 2011

la tana del ..... panda

Ci sono vittorie di ..Pirro e sconfitte da ...pirla. Ebbene , al di la' di quanto e' successo in campo ieri ( e ci sarebbe da muovere qualche critichella al baffo di ruginello, x es bugno..., jaco cosi' indietro) , non va comunque dimenticato il sogno che abbiamo avuto la possibilita' di vivere ed anche qs grazie a Motta: ieri , x me , e' equivalsa ad una vittoria,ma aspettate a darmi del pazzo: ieri secondo me si' e' celebrata la rinascita del tifoso monzese: una vigoria , un attaccamento alla squadra che non vedevo da decenni e tutto qs , grazie alla spinta della Super Pieri Kurve !! L'immagine simbolo e' al 98 , con un super coro: " sino alla fine.....". Da essere orgogliosi e fieri di tifare 1912 , qualunque sara' la serie in cui giocheremo !!!!
Un ultima considerazione: grazie di cuore ai ragazzi venuti da Foggia !!

Fino alla fine...ed anche oltre , Biancorossooooooo !!!!

1 commento:

Riffelettrico ha detto...

Da questa mattina sono cominciati gli sfotto' degli interisti, milanisti, juventini che mi conoscono, perche' il mio Monza, mio nel senso di attaccamento, e' retrocesso. Io me ne frego, perche' l'amore per questi colori va oltre ogni difficolta'. L'ho scritto nell'sms di questa mattina, l'ho scritto su facebook, l'ho detto a parenti e ad amici(mio padre era con me allo stadio,l'ho detto ai colleghi di lavoro, al mio vicino, al postino, al vecchio col bambino e agli oggetti inanimati: ieri a Crema c'e' stato un settore da serie A, un tifo da serie A, una curva da serie A. In qualunque stadio giocheremo, dal campo in via ghilini allo stadio meazza, noi siamo da serie A.
La fede non retrocede.
Grazie alla curva sud Pieri, sono fiero di voi.
Gtazie agli amici di Foggia, uno spettacolo stupendo.
Grazie a tutti i tifosi che come me si sono infilati in curva e hanno cantato per 98 minuti e oltre.
Credetemi nel bene o nel male questi sciagurati(societa') hanno capito chi siamo.
Fiero di tifare Monza. Grazie ad ognunondi voi preso singolarmente, che ieri era a Crema.